Il nostro Consorzio è attivo da anni sul tema della parità di genere e sostiene un approccio basato sull’imparzialità senza ammettere alcuna forma di discriminazione, diretta o indiretta, multipla e interconnessa in relazione al genere, all’età, all’orientamento e all’identità sessuale, alla disabilità, allo stato di salute, all’origine etnica, alla nazionalità, alle opinioni politiche, alla categoria sociale di appartenenza e alla fede religiosa.

Promuove, inoltre, le condizioni che consentono di rimuovere gli ostacoli culturali, organizzativi e materiali, che limitano la valorizzazione delle persone all’interno dell’organizzazione.

A tal proposito, è con grande orgoglio che annunciamo che HUB Engineering ha ottenuto la Certificazione Uni/PdR 125:2022 per la Parità di Genere, a conferma della grande attenzione del nostro Consorzio in questo ambito.

Tra le Certificazioni in nostro possesso, inoltre, anche la Certificazione Etica SA 8000, uno standard accreditato che risponde alle esigenze delle organizzazioni che intendono distinguersi per il loro impegno nello sviluppo sostenibile ed inclusivo, con particolare attenzione alle tematiche sociali.

HUB Engineering attua, inoltre, una politica volta a favorire la parità di genere non solo al proprio interno, ma anche privilegiando relazioni e rapporti commerciali con aziende altrettanto impegnate nelle tematiche di diversità, inclusione e parità di genere.

aderisce_ucsi_logo
Risorsa 2Social
UNI-PDR125_col