Il nostro codice etico
HUB Engineering adotta un sistema di corporate governance ispirato ai principi fondamentali di trasparenza e correttezza nella gestione aziendale. Tale sistema di governance assicura l’efficace gestione delle attività ed è orientato a:
- creare valore per i soci
- fornire servizi di qualità
- ridurre i rischi di impresa
- garantire trasparenza
HUB Engineering, sensibile alle esigenze di garantire condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, a tutela degli interessi delle proprie consorziate e del lavoro dei propri dipendenti, oltre a rendere disponibile il suo Statuto Sociale ed il Modello 231, ha ritenuto necessario procedere alla redazione e concreta attuazione del Codice Etico.
Sia che affrontiamo dubbi quotidiani o dilemmi più seri, il nostro Codice Etico è qui per aiutarci a prendere le decisioni giuste. Ogni giorno ci impegniamo per lavorare con integrità e rispetto verso colleghi, partner e clienti con l’obiettivo di creare fiducia e valore aggiunto per tutte le persone coinvolte nella nostra attività
- Massimo Facchini Presidente
- Salvatore Bellizzi Consigliere
- Paolo Cattini Consigliere
- Francesco Raucci Presidente
- Vincenzo De Blasio Componente
- Florianna Golino Componente
Alessandro Pisanti
Politiche Aziendali e Segnalazioni
Il tema del nuovo approccio progettuale con metodologia BIM, introdotto dalla normativa, è stato recepito dal consorzio HUB dotandosi di professionalità certificate BIM Manager e BIM Coordinator.
Nell’ambito della politica aziendale, HUB ha inteso promuovere anche la certificazione aziendale di processi di progettazione in BIM, a tal riguardo ha in corso di acquisizione la certificazione BIM aziendale mediante Ente certificatore riconosciuto da ACCREDIA.