Siamo lieti di annunciare che Markstudio, studio aquilano degli architetti Giancarlo Di Vincenzo, Francesco Montazzoli e Davide Di Salvatore, entrato a far parte di HUB Engineering nel 2023, è stato premiato dall’Ambasciatore italiano negli Emirati Arabi Uniti, Lorenzo Fanara, durante la serata di gala del 28 settembre in occasione dei Dubai Skyline Architecture Awards 2024.
Questo prestigioso concorso internazionale celebra l’eccellenza nell’architettura, riconoscendo progetti innovativi e sostenibili provenienti da tutto il mondo e promuovendo la creatività e l’ingegno degli architetti che plasmano e valorizzano il futuro delle città.
Markstudio, con il prezioso supporto delle altre consorziate esecutrici del progetto, Groma Studio, Interpro Engineering e Missere Ingegneria, ha presentato il lavoro in corso di redazione per il nuovo polo universitario de L’Aquila, che sarà realizzato nell’area dell’ex Reiss Romoli.
Un progetto che ha dunque ottenuto una menzione d’onore, posizionandosi tra i finalisti del concorso che ha visto la presentazione di oltre 150 progetti a livello globale.
Il nostro Consorzio è orgoglioso di sostenere una squadra così appassionata e visionaria, che contribuisce ad elevare il valore dell’architettura italiana in tutto il mondo.
Questa prestigiosa commessa, acquisita da HUB Engineering, sottolinea ancora una volta i valori che ci guidano, l’importanza del lavoro di squadra e la nostra filosofia: insieme per crescere.