Il nostro codice etico
HUB Engineering adotta un sistema di corporate governance ispirato ai principi fondamentali di trasparenza e correttezza nella gestione aziendale. Tale sistema di governance assicura l’efficace gestione delle attività ed è orientato a:
- creare valore per i soci
- fornire servizi di qualità
- ridurre i rischi di impresa
- garantire trasparenza
HUB Engineering, sensibile alle esigenze di garantire condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, a tutela degli interessi delle proprie consorziate e del lavoro dei propri dipendenti, oltre a rendere disponibile il suo Statuto Sociale ed il Modello 231, ha ritenuto necessario procedere alla redazione e concreta attuazione del Codice Etico.
Sia che affrontiamo dubbi quotidiani o dilemmi più seri, il nostro Codice Etico è qui per aiutarci a prendere le decisioni giuste. Ogni giorno ci impegniamo per lavorare con integrità e rispetto verso colleghi, partner e clienti con l’obiettivo di creare fiducia e valore aggiunto per tutte le persone coinvolte nella nostra attività
Consiglio di amministrazione
Massimo Facchini
Presidente
Salvatore Bellizzi
Consigliere
Paolo Cattini
Consigliere
Francesco Raucci
Presidente
Vincenzo De Blasio
Componente
Florianna Golino
Componente
Alessandro Pisanti
Politiche Aziendali e Segnalazioni
HUB ENGINEERING CONSORZIO STABILE SOCIETÀ CONSORTILE A R.L. con lo scopo di garantire ottimali condizioni di lavoro, opera secondo il Sistema di Gestione di Responsabilità Sociale d’Impresa SA8000:2014.
Il tema del nuovo approccio progettuale con metodologia BIM, introdotto dalla normativa, è stato recepito dal consorzio HUB dotandosi di professionalità certificate BIM Manager e BIM Coordinator.
Nell’ambito della politica aziendale, HUB ha inteso promuovere anche la certificazione aziendale di processi di progettazione in BIM, a tal riguardo ha in corso di acquisizione la certificazione BIM aziendale mediante Ente certificatore riconosciuto da ACCREDIA.