HUB Engineering alla presentazione online del report OICE-CEr, dei programmi di investimento di ANAS, ASPI, Sogesid e Agenzia del demanio e delle classifiche OICE


Il 16 luglio, alle 15:30, nel corso di un Webinar Zoom, saranno presentati i risultati della 41esima edizione della Rilevazione annuale OICE/CEr che illustra l’andamento 2024 e le previsioni 2025 delle società di Ingegneria e Architettura OICE e del mercato (pubblico e privato) dei servizi tecnici.

Nel corso dell’incontro, aperto dal Presidente OICE Giorgio Lupoi, oltre ad essere dunque illustrate le dinamiche macroeconomiche e del settore delle costruzioni e l’andamento delle società di ingegneria e di architettura OICE nel 2024 con stime sul 2025, seguiranno le testimonianze di alcuni associati OICE che porteranno il punto di vista degli operatori del settore, tra cui l’Ing. Massimo Facchini, Presidente del Consorzio Hub Engineering, che interverrà alle ore 17:00.

La novità di quest’anno, celebrativo dei 60 anni della Costituzione dell’Associazione, sarà la presentazione della prima edizione delle Classifiche OICE delle migliori 50 società associate per fatturato 2024 di ingegneria, di architettura e di project management.

Parteciperà inoltre all’evento, in apertura, l’On Fabio Raimondo, Capogruppo FI IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni che ha presentato l’emendamento al DL Infrastrutture con il quale è stata reintrodotta nel codice appalti l’anticipazione per gli affidamenti di servizi di ingegneria e architettura.

Un’occasione per fare bilanci, guardare al futuro con consapevolezza di dove sta andando il mercato e dove si indirizzeranno i flussi di spesa.
Fonte: OICE